NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Nuovo Servizio Assistenza Caldaie Beretta a Roma

09/02/15

Quando si rompe la caldaia vogliamo che il tecnico venga al più presto possibile, che sia in grado di risolvere il problema e che non ci faccia spendere un capitale. Il gruppo tecnicocaldaiaroma ha trovato la giusta soluzione.

FotoAd un servizio di assistenza caldaie si chiedono alcune cose fondamentali:
• Che invii un tecnico competente
• Che invii rapidamente il tecnico
• Che risolva il problema alla caldaia
• Che non sia troppo oneroso

In effetti, quando decidiamo di contattare l’assistenza caldaie, lo facciamo solo perché abbiamo un problema urgente da risolvere: la caldaia è rotta e non esce acqua calda. Oppure non partono i riscaldamenti! Tutti buonissimi motivi per volere che il tecnico venga il più velocemente possibile e che risolva altrettanto velocemente il nostro problema.

Quando i primi tre punti combaciano con le nostre aspettative, ecco che subentra l’ansia da prezzo. Quanto costerà? Nel momento in cui un tecnico caldaie mette piede dentro la nostra abitazione il prezzo che praticherà è un terno a lotto da indovinare. Si sarà rotta la scheda e ci chiederà 250 euro? Sarà la sondina e me la cavo con 100? E’ solo un blocco senza guasto alla caldaia e pagherò soltanto il diritto di chiamata? Dovrò sostituire la caldaia? Sciagura!

Questo scenario è ricorrente, specialmente se non si conosce personalmente il tecnico delle caldaie contattato e, se poi il servizio di assistenza è quello della casa madre, bisogna sottostare alle tariffe dell’assistenza ufficiale.

Fortunatamente ci sono delle soluzioni. Un esempio è il gruppo tecnicocaldaiaroma che ha investito nella formazione del personale per avere tra le sue fila tecnici altamente specializzati, ognuno in un solo marchio di caldaie. Nel caso di caldaie Beretta, i tecnici del gruppo sono addirittura 2.

Tecnicocaldaiaroma non è l’ assistenza caldaie Beretta ufficiale ma mette a disposizione 2 tecnici specializzati nella manutenzione e riparazione di caldaie del noto marchio italiano. Affermiamo con certezza che nulla hanno a che invidiare ai tecnici della garanzia ufficiale, in quanto a preparazione e capacità di risolvere i problemi alle Beretta.

Ma il gruppo tecnicocaldaiaroma non si è limitato a formare i propri tecnici: li ha dotati di tutti gli strumenti di diagnosi più avanzati, dedicati alla ricerca dei guasti elettronici delle specifiche caldaie Beretta.

Ed infine, ma non in ultimo, pratica prezzi convenienti attraverso offerte continuamente aggiornate. Ad esempio, se la caldaia è guasta, il costo del diritto di chiamata non viene fatto pagare se si decide di far riparare la caldaia. E ancora, nel caso si faccia riparare la caldaia, offre in omaggio il bollino blu.

Questo è un nuovo modo di fare assistenza alle caldaie Beretta, senza far spendere un capitale nelle riparazioni e fornendo tecnici preparati ed affidabili.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Flavio Sapochetti
Responsabile account:
Flavio Sapochetti (Responsabile della Comunicazione e SEO Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere