Nuovo servizio di Interior Design per i clienti Coeb
Il Gruppo Coeb affianca i propri clienti sia nelle decisioni di cantiere che in quelle delle finiture e, da oggi, li accompagna anche nella scelta dell'arredamento dell'appartamento.
Nel 2012 Coeb diventa un partner a 360° supportando i clienti sia nelle decisioni di cantiere (personalizzazione degli spazi interni, tipologia di porte interne, illuminazione, tipologia di impianto termico) che in quelle riguardanti le finiture (tipologia e materiali delle porte interne, pavimentazioni, arredo bagni, intonaci, ecc.) e, qualora lo si desiderasse, li segue anche nella scelta dell'arredamento.
Al fine di proporre un servizio quanto più completo, l'azienda di costruzioni edili in classe A del padovano mette a disposizione dei clienti il proprio interior designer, per seguirli in uno dei passi fondamentali nell'acquisto dell'abitazione: comprendere le dimensioni degli spazi e curare la scelta delle finiture e degli arredi.
Grazie ad un apposito software in tre dimensioni, l'arredatore di interni è in grado di mostrare realmente ed in tempo reale le finiture e la disposizione dei mobili, dando un'idea precisa degli spazi e degli ingombri dell'arredamento.
Assieme all'interior designer sarà possibile effettuare tutte le modifiche desiderate alla tipologia dell’appartamento configurandone l'arredamento e le finiture secondo il proprio stile, andando così a scegliere la disposizione migliore prima del sopralluogo in cantiere per la conferma finale degli impianti.
Successivamente il cliente viene accompagnato a scegliere le finiture della casa e infine a toccare con mano i prodotti nella propria casa arredata.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere