MUSICA
Comunicato Stampa

Nuovo singolo MP3 con frequenze benefiche (256-432 Hz)

05/07/16

La nota "Aria sulla quarta corda" di Bach, è stata arrangiata e registrata da Enzo Crotti intonando le frequenze musicali sulla scala Pitagorica a 432 Hz.

FotoContinua il lavoro del chitarrista e compositore Enzo Crotti sulle frequenze musicali benefiche. Questa volta il brano "Aria sulla quarta corda" è stato arrangiato e registrato in modo che gli elementi musicali principali, cioè il tempo e le frequenze musicali, sono stati tarati sulla matematica della scala Pitagorica. La tonalità di DO maggiore è rappresentata dal primo chakra e dal colore rosso, per cui le frequenze di questa musica andranno a generare un effetto rilassante e benefico su quello che è il contatto con la parte più antica e primordiale della persona e il rapporto con la madre Terra.

"Tutto ciò che esiste è vibrazione, noi compresi. La musica che si accorda con le frequenze di base della vita risuona in noi e ci dona energia positiva, in particolare stimolando stati emotivi ed onde cerebrali. "Aria sulla quarta corda" è una composizione di Bach che è stata accordata con un DO a 256 Hz e un LA a 432 Hz, utilizzando una scala Naturale Pitagorica. Non solo, ma ogni elemento importante della musica: il tempo, la scala e l’armonia, sono basati sulla matematica della vita." (Enzo Crotti)

Il brano "Aria sulla quarta corda" è disponibile nel sito ufficiale di Enzo Crotti e nei più importanti store musicali su internet.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Musica-Re
Responsabile account:
Enzo Crotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere