NUOVI SITI

Nuovo sito corporate per Parà

01/06/17

Nuovo successo per la web factory di Monza Tech Style srl, che è orgogliosa di annunciare la messa online del nuovo sito corporate di Parà, gruppo industriale che da tre generazioni è leader nel settore dei tessuti di pregio per la protezione solare, l’arredamento di interni ed esterni e la nautica.

«L’esigenza del Cliente era di modernizzare il sito corporate, ottimizzandolo per mobile e facendolo diventare il punto di riferimento della rete vendita del gruppo, attiva in tutto il mondo» spiega Andrea Cabiati, Managing Director& Co - Founder di Tech Style Srl.
«Ci è stato chiesto di realizzare una navigazione intuitiva tra tutti i contenuti del sito. Centinaia di prodotti, con tutte le varianti di colori e tessuti, dovevano essere raggiungibili in pochi click. Una sorta di vetrina e di magazzino virtuale».
Come avete sviluppato il nuovo portale corporate?
«La collaborazione con i vertici di Parà e specialmente con il dottor Paolo Patruno, Marketing Manager che ringrazio particolarmente, è stata costante e ci ha consentito di ottenere tutti i database aziendali che poi grazie al nostro CMS proprietario Nucleo, abbiamo potuto organizzare al meglio. Il risultato online è attuale ed intuitivo, siamo davvero soddisfatti».

La Home-Page del nuovo sito Parà.it si apre con immagini emozionali e la prima scelta tra i due percorsi paralleli di categorie di prodotti “Tempotest” e “Parà”, evidenziati con colori diversi.
Con solo tre clic si arriva poi alla definizione delle caratteristiche, del colore e della composizione della tenda o del rivestimento.

Il Gruppo Parà, con una forte identità stilistica italiana, è presente in numerosi Paesi sia in Europa sia nel Mondo attraverso filiali e distributori.
Con una costante capacità di innovare con qualità, è uno dei principali player nel mercato a livello internazionale.
Tessuti del Gruppo sono stati scelti anche per rivestire gli arredi della Casa Bianca.
Buona navigazione su para.it

Emporio delle Parole
Viviana Dalla Pria (Account media relation)