NUOVI SITI

Nuovo sito di Alpifarma, la farmacia online della Parafarmacia all'Angolo delle Alpi

09/12/16

Alpifarma, la farmacia online della Parafarmacia all'Angolo delle Alpi di Valsesia, è online con il nuovo sito web. Vende online farmaci e parafarmaci per la salute e la bellezza.

FotoAlpifarma, la farmacia online della Parafarmacia all'Angolo delle Alpi di Valsesia, è online con il nuovo sito web.
Il portale, realizzato con PrestaShop 1.6, offre all'utente un esperienza di navigazione semplice ed intuitiva, insieme ad un processo di acquisto facile e sicuro su tutti i device (PC, tablet, smartphone). Il sito è performante, moderno e funzionale: della sua realizzazione se ne è occupata Yeb!, web agency di Roma, specializzata in e-commerce per farmacie.

I prodotti della farmacia online Alpifarma

Alpifarma.it spedisce in tutta Italia con consegna direttamente a casa dei clienti in sole 24/48 ore e sono gratis per ordini superiori ad €50. Alpifarma vende online farmaci e parafarmaci per la salute e la bellezza, tra i quali:

Farmaci omeopatici
Prodotti di erboristeria
Aromaterapia e oli essenziali
Creme solari
Prodotti per la bellezza del viso
Trucco e make-up
Prodotti per l'igiene orale
Alimenti naturali
Prodotti per mamma e bimbi

Visita il nuovo sito di Alpifarma Farmacia online italiana