NUOVI SITI

Nuovo sito di consulenza pedagogica a Roma

09/12/13

È online il sito dello Studio di Consulenza Pedagogica a Roma della dott.ssa Tiziana Cristofari

Finalmente online un riferimento per i genitori che hanno bisogno di consulenza pedagogica a Roma.
Il sito della dott.ssa Tiziana Cristofari spiega cos’è la pedagogia e illustra le caratteristiche che deve possedere un esperto in consulenza pedagogica. Ci spiega le differenze esistenti tra la professione pedagogica e quella psicologica. Ci spiega cosa deve fare un genitore al quale gli viene detto che il proprio figlio avrà bisogno, a scuola e a casa, di strumenti specifici educativi.
Lo Studio di Consulenza Pedagogica è uno strumento per i genitori che hanno bisogno di comprendere come interagire nel modo migliore con i propri figli ai quali è stata fatta una diagnosi per disturbi specifici di apprendimento (DSA).
Lo studio offre inoltre opportunità per lezioni individuali ai bambini, applicando sconti superiori al 20% per tutti coloro che sono iscritti all’Associazione Di.sco. (che si occupa di dispersione scolastica), la quale fornisce consulenze pedagogiche gratuite con la dott.ssa Tiziana Cristofari, presso lo sportello dell’Associazione sito nell’VIII Municipio del Comune di Roma.

Tiziana Cristofari
Tiziana Cristofari (Pedagogista)