NUOVI SITI

Nuovo Sito Internet per Finnova Serramenti

31/07/12

Finnova Srl produttrice di finestre e serramenti in legno e alluminio, rinnova la sua presenza sul web con un nuovo sito internet e una pagina Facebook.

È stato lanciato pochi giorni fa il nuovo sito di Finnova Srl www.finnovasrl.it nel quale vengono proposti serramenti di design: finestre e infissi realizzati in legno e alluminio. L'interfaccia grafica, pulita ed essenziale, mette in risalto le caratteristiche tecniche dei serramenti presentati grazie ad immagini nitide e rappresentative.

Finnova Srl, rivolgendosi ad un mercato competitivo, prosegue sulla strada intrapresa negli anni scorsi scegliendo di proporre come primo punto di forza per i suoi prodotti una qualità ed un design senza eguali.
Uno degli obiettivi principali del 2012 è collaborare con architetti e progettisti ed espandere quindi il proprio brand.

Dalle pagine del nuvo sito è possibile reperire maggiori informazioni sulla filosofia aziendale, attenta all'ecostenibilità e al design, e richiedere un contatto tramite l'apposito modulo. Sono presenti inoltre il catalogo sfogliabile delle realizzazioni e la pagina di iscrizione alla newsletter, per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative e sulle nuove soluzioni per infissi, finestre e serramenti in legno e alluminio.

Bizen srl
Elisa Carraro (Senior Copywriter)