NUOVI SITI

Nuovo sito Internet per l’agenzia di Web Marketing ZioSEM di Torino

10/03/11

E’ online il nuovo sito web di ZioSEM, web agency con sede a Torino che offre servizi di Web Marketing, realizzazione siti web e numerose altre attività dedicate alla visibilità in rete.

Il nuovo sito ufficiale dell’azienda presenta una grafica completamente rinnovata, un simpatico video di presentazione visionabile direttamente in homepage e dei contenuti ancora più ricchi e dettagliati, per offrire al visitatore una panoramica ancor più ampia e precisa delle strategie proposte e del portfolio aziendale.

La mission di ZioSEM è quella di migliorare la visibilità in rete dei propri clienti, incrementandone i contatti ed il business. Oltre ai servizi classici di realizzazione siti web di ogni tipologia, con annesso servizio di registrazione o trasferimento domini ed hosting professionale (ZioSEM è tra le principali realtà europee nella fornitura di spazi server affidabili ed economici), la web agency propone numerose strategie di Web Marketing in grado di far fruttare al meglio la presenza sul web del cliente.

Le opportunità di promozione sono diverse, e lo staff dell’agenzia è in grado di proporre quelle più idonee al raggiungimento degli obiettivi desiderati; tra queste vi è il Posizionamento nei motori di ricerca, un’attività che consente di collocare il sito di un’azienda ai primi posti di Google e degli altri motori, garantendo così un ottimo vantaggio competitivo in termini di visibilità.

Tra i servizi di ZioSEM vi sono anche la realizzazione e la gestione di campagne Pay per Click, ovvero annunci pubblicitari in Google che saranno pagati esclusivamente sulla base degli effettivi click ricevuti, l’Email Marketing professionale verso selezionati database di contatti, ed ancora servizi di Copywriting, di Social Media Marketing, tra cui anche la gestione della visibilità nel social network Facebook, di Brand Protection per il monitoraggio della reputazione aziendale online e molto altro ancora.

ZioSEM
Daniele Revi (Responsabile pubblicazioni)