NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nuovo sito online per il Comitato Regionale di Coordinamento Lazio per la salute e sicurezza sul lavoro

28/09/15

Il sito internet del Comitato Regionale di Coordinamento Lazio per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro recentemente inaugurato sarà uno strumento in grado di fornire importanti servizi ai cittadini, imprese e lavoratori.

FotoIl Comitato Regionale di Coordinamento Lazio per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, ha inaugurato recentemente il proprio sito Internet.

Le attività di vigilanza e di prevenzione in materia di salute e sicurezza sul lavoro contenute all’interno del sito verranno coordinate dal Comitato, con particolare attenzione alla promozione di attività di formazione, informazione e comunicazione.

Verranno inoltre forniti supporti operativi e tecnici per ridurre infortuni e malattie professionali, in quanto, tra le varie competenze di pertinenza del Comitato vi è anche quella di raccogliere e analizzare le informazioni relative agli eventi dannosi e ai rischi correlati all’attività lavorativa.

Il sito sarà inoltre un luogo dedicato ai cittadini, alle imprese e ai lavoratori che potranno trovare al suo interno la normativa, le informazioni e tutti gli aggiornamenti riguardanti la prevenzione della salute nei luoghi di lavoro, ed avranno inoltre la possibilità di inviare quesiti e segnalazioni.

L’Assessore al Lavoro della Regione Lazio, che presiede il Comitato, commenta così la pubblicazione del sito: “il sito on-line è solo un punto di partenza, attraverso la partecipazione attiva dei soggetti interessati il sito potrà arricchirsi, giorno dopo giorno, di contenuti fatti di approfondimenti e quesiti, ai quali il Comitato darà prontamente una risposta. Iniziamo un percorso nuovo di semplificazione delle regole regionali per essere più vicini alle imprese che devono attuare tutte le misure necessarie per garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori ”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Impresa8108
Responsabile account:
Gabriele Brandi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere