SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Nuovo sito per il centro di terapia manuale Fisio One Care di Parma

31/05/11

Visitate il nuovo sito di Fisio One Care, centro di riabilitazione e fisioterapia a Parma. Tanti servzi per curare disturbi quali ernia del disco, sciatalgie, lesioni muscolari e traumi alle articolazioni. La struttura è dotata anche di una piscina riabilitativa in cui eseguire esercizi senza sforzi eccessivi

Un nuovo restyling per il sito di Fisio One Care: novità nella grafica e nei contenuti che hanno reso più interessanti e completi i numerosi servizi proposti dal noto centro di riabilitazione e terapia manuale di Parma. Una scelta grafica accattivante e tante foto selezionate che hanno arricchito il sito web della struttura fisioterapica. Tra i servizi offerti da Fisio One Care ci sono:

- Osteopatia e terapia manuale: prestando la massima attenzione all’apparato neuro-muscolo-scheletrico, gli specialisti eseguono una serie di manipolazioni per ridare benessere a tutto il corpo. E’ consigliata per cefalee, lombalgie e sciatalgie, ernie del disco, esiti di traumi, distorsioni e interventi chirurgici, squilibri posturali e patologie tipiche degli sportivi.

- Fisioterapia e riabilitazione per ristabilire il corretto funzionamento dell’arto interessato. Si tratta di pratiche di kinesi passiva, attiva, terapia posturale e massaggi. In genere, è molto utile in caso di fratture, interventi chirurgici, lesioni muscolari e disturbi alla colonna vertebrale.

- Attività in palestra come ultimo passo del processo riabilitativo con l’obiettivo di potenziare i muscoli, favorire la riattivazione neuro-motoria e dedicarsi a programmi personalizzati in vista di una possibile ripresa sportiva.

La struttura di Parma è dotata, inoltre, di una piscina riabilitativa che attraverso l’idrokinesietrapia permette di eseguire esercizi mirati con uno sforzo ridotto. In caso di deficit muscolari, artrosi e patologie vertebrali, ernia del disco e traumi distorsivi si rivela la soluzione più adatta per un recupero in tempi brevi. E’ indicata anche per gli anziani che devono dedicarsi a un certo tipo di ginnastica senza affaticarsi eccessivamente.

Per qualsiasi informazione, contattate lo staff al numero di telefono 0521 78.36.02 o scrivete all'indirizzo di posta elettronica info@fisioonecare.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zenzero Comunicazione
Responsabile account:
Chiara Marando (Ufffico stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere