NUOVI SITI

Nuovo sito per l'azienda di trasporti nazionali e internazionali Viger

12/04/13

L'azienda di Camposampiero, specializzata nel trasporto merci su strada, in servizi groupage e in consegne con sponda idraulica, presenta il nuovo sito internet istituzionale.

Viger Trasporti, impresa camposampierese di trasporto merci per i settori edile, metallurgico e meccanico, rinnova la sua presenza sul web rilasciando il nuovo sito dedicato alla propria realtà, caratterizzato da una struttura delle pagine ottimizzata anche per dispositivi mobile e da una veste grafica scelta in modo da presentare al meglio il parco mezzi e i servizi di trasporto merci offerti.

Tra le sezioni disponibili è possibile scoprire i camion utilizzati dall'azenda per effettuare il trasporto merci a corto, medio e lungo raggio, nonché ottenere maggiori dettagli sul servizio groupage e sul trasporto di rottami o grandi volumi.

Completano le funzionalità anche le pagine di contatto per la richiesta informazioni e la sezione dedicata al tracciamento in tempo reale delle spedizioni di merce, collegata via GPS ai camion di Viger Trasporti.

Bizen srl
Elisa Carraro (Senior Copywriter)