NUOVI SITI

Nuovo sito per QuarrataForniture

30/05/11

QuarrataForniture, azienda leader nella produzione di macchine per tappezzeria, pubblica il nuovo sito internet con informazioni e servizi per gli operatori del settore sia in Italia che all'estero.

Quarrata forniture, azienda leader nella produzione di macchine per tappezzeria, nasce dall'esperienza maturata in anni di collaborazione con gli artigiani tappezzieri della città di quarrata, in provincia di Pistoia, polo industriale ed artigianale noto per la produzione di arredamento made in Italy di qualità ed in modo particolare di imbottiti: divani, poltrone, sedie da ufficio.

Grazie a questa esperienza, oggi, Quarrata Forniture progetta e realizza macchine innovative che consentono di aumentare la produttività e migliorare la qualità del manufatto.
Dall'introduzione dei macchinari nel ciclo produttivo traggono beneficio, oltre che la qualità del prodotto ed i costi di produzione, anche la salute e la sicurezza del lavoratore e non ultimo l'ambiente. Ne sono un esempio i macchinari della linea ECO, come gli aerografi che permettono di applicare adesivi bicomponenti a base d'acqua, non tossici per l'uomo, e quindi sicuri per i tappezzieri che li usano, oltre che eco-compatibili.

Il nuovo sito dell'azienda mette a disposizione degli operatori del settore tutte le informazioni sui macchinari prodotti, le foto, le schede tecniche ed i video di funzionamento. In più la comoda funzionalità di comparazione dei prodotti permette di scegliere facilmente la macchina più adatta alle proprie esigenze.

Design101 s.n.c.
Valentina Biagini (Titolare - Web content & CEO)