INTERNET

Nuovo sito per Solo Tappezzeria

13/07/16

Restyling del sito di una delle attività più tradizionali della nostra storia, l'artigiano tappezzerie. Nuovo sito dinamico e responsive per presentare quelle che sono le peculiarità dell'attività di Solo Tappezzeria

FotoLe capacità e l’ esperienza di Solo Tappezzeria, oggi, sono caratteristiche facilmente individuabili sul loro nuovo sito.

Dopo una breve presentazione dell’azienda e dei servizi che offre, maggiore spazio è stato dedicato ai lavori realizzati: dal restauro di divani, all’ideazione e realizzazione di sedie e pouf personalizzati. Nel sito vi è inoltre una pagina dedicata allo Showroom dove sono presenti vari modelli di tende, sia tende per interni che tende per esterni. Non manca la pagina dedicata all’ideazione e creazione di varie strutture in legno per esterni. Il punto di forza del sito della Tappezzeria è proprio la parte dedicata ai Partners perché la collaborazione con numerosi partners importanti nell’ambito della tappezzeria, le consente di proporre una vasta gamma di tessuti, tende e complementi d’arredo di ogni genere e qualità.
Come tutti i siti vi è la parte dedicata ai contatti, ma in questo caso è possibile contattare direttamente la tappezzeria chiedendo preventivi ed informazioni compilando una form di contatto.
Infine Solo Tappezzeria pur mantenendo intatte le caratteristiche storiche e classiche tramandate di generazione in generazione, ha assunto una nuova forma nel web attraverso un sito moderno e dinamico che gioca sui suoi punti forza facendo trapelare sin dalla prima visualizzazione professionalità e qualità.

Attitude in Web
Sara Arrizza (Web Marketing e Comunicazione)