NUOVI SITI

Nuovo sito Trattoria del Castello, ristorante a Bracciano

01/09/11

Trattoria del Castello ha inaugurato il suo nuovo sito web, corredato da una pagina Facebook e da un profilo di Twitter. Il ristorante a Bracciano entra così nell'era dei social network

ARAUNDU Srl è lieta di annunciare la messa online del nuovo sito web della Trattoria del Castello. Questo ristorante a Bracciano, situato accanto al maestoso castello di Bracciano, ha affidato ad ARAUNDU Srl la realizzazione della nuova vetrina web, della pagina Facebook e del profilo Twitter per entrare nell'era dei social network.

«Vogliamo allargare la nostra base di clienti - ha affermato la proprietaria del locale - per fare questo abbiamo deciso di investire sul web e sulle reti sociali: in questo modo potremo raggiungere un maggior numero di clienti anche dell'area di Roma e dintorni, non solo di Bracciano».

La Trattoria del Castello è un ristorante che ha scelto come motto il claim "Sapori di Famiglia". I piatti della tradizione sono rivisti con un pizzico di originalità, a prezzi accessibili per tutti. Da provare tonnarelli cicoria e pecorino; tonnarelli cacio, pepe e cozze; spaghetti alle vongole; frittura di calamari e gamberi.

Specialità della casa il dolce chiamato Cestino "Mille e una notte", tutto accompagnato da una ricca carta di vini e dai suggerimenti della stessa proprietaria, esperto sommelier.

I nuovi veicoli di comunicazione del ristorante Trattoria del Castello realizzati da ARAUNDU Srl sono i seguenti:

- sito web: http://www.trattoriadelcastello.net
- pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Trattoria-del-Castello/161493793917009
- profilo Twitter: http://twitter.com/#!/trattocastello

Attraverso questi canali gli utenti potranno usufruire di speciali offerte appositamente studiate per i social network.

ARAUNDU Srl
Simone Minzi (Marketing & Communication)