NUOVI SITI

Nuovo sito web per l'azienda agricola Riva di Rocca

14/08/13

Presentiamo online oggi il nuovo sito web, visibile sia da PC che da mobile, della nostra azienda agricola specializzata nella produzione di Prosecco D.O.C.G. Superiore di Conegliano e Valdobbiadene.

Riva di Rocca è una giovane azienda agricola di Collalto, località di Susegana (Treviso), fondata nel 2005 che coltiva direttamente vigneti per uve dalle quali nascerà in seguito, il Prosecco Col di Rocca.
Per far nascere il Col di Rocca, che è un Prosecco D.O.C.G. Superiore di Conegliano e Valdobbiadene, l'azienda segue rigidamente il disciplinare per la produzione.
Da questo nascono 3 tipi di Prosecco: il Brut, il Millesimato e l'Extra Dry.
Visto l'espandersi del mercato, l'ingresso delle nuove tecnologie e del web 2.0, è stata fatta la scelta di rifare il sito web per renderlo visibile sia da PC che da mobile e di intraprendere la strada sei social network per fidelizzare il cliente e per eliminare la distanza azienda/cliente. Collegandovi al sito web www.coldirocca.it o alla pagina Facebook www.facebook.com/coldirocca potrete rimanere aggiornati e interagire con l'azienda.
Per fare questo Riva di Rocca ha scelto come agenzia di comunicazione e strategia web la 10D (www.10d.it), web agency della provincia di Venezia, specializzata in web strategy, design, brand e marketing.
Il prossimo step sarà quello di realizzare una versione esclusivamente mobile, quindi più leggera e semplice per agevolare ancor di più gli utenti che ci seguono da supporti con schermo piccolo.
Quindi seguiteci e a presto con altre novità.

10D
Ivan Cadamuro (Responsabile pubblicazioni)