EVENTI
Comunicato Stampa

Nutrizione, prima fonte di salute e di bellezza: Alce Nero Caffè e la storica Farmacia Aicardi di Bologna organizzano tre incontri-aperitivo

12/02/13

Iniziano il 13 febbraio gli incontri che si svolgeranno all’interno di Alce Nero Caffè nel cuore di Bologna: tre appuntamenti imperdibili all’insegna dei segreti della nutrizione a cura del Prof. Giovanni Posabella, specialista in medicina dello sport e omotossicologia e la dott.ssa Mariasandra Aicardi.

La dieta del “bellessere”: nutrizione anti-età: questo il titolo del primo di tre incontri-aperitivo che consentiranno ai partecipanti di scoprire il gusto e i benefici di una corretta nutrizione.

Gli appuntamenti, che si svolgeranno all’Alce Nero Caffè, in Via Petroni 9/b a Bologna alle ore 18, saranno guidati dal Prof. Giovanni Posabella e dalla dott.ssa Mariasandra Aicardi e avranno come tema principale la Nutrizione come prima fonte di salute e di bellezza, ai quali seguirà un BioAperitivo Alce Nero offerto dalla Farmacia Aicardi.



Dopo il primo appuntamento che avrà luogo mercoledì 13 febbraio alle ore 18:00 dal titolo “La dieta del “bellessere”: nutrizione anti-età”, gli incontri-aperitivo proseguiranno a marzo e aprile. “Conosciamo davvero quello che mangiamo? Impariamo a leggere le etichette” sarà il titolo dell’evento del 13 marzo (ore 18), mentre mercoledì 17 aprile (ore 18) sarà il momento di approfondire un argomento di grande attualità: “Intolleranze alimentari: un problema sempre più diffuso. Cause e soluzioni”



Per avere maggiori informazioni e per prenotare la partecipazione è possibile contattare ALCE NERO CAFFÈ - Via Petroni 9/b. Bologna Tel. 051 2759196 e FARMACIA AICARDI Via San Vitale 58 Bologna Tel. 051 231350.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pragmatika
Responsabile account:
Silvia Voltan (Account Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere