O' Scenici a Interno 88 di San Benedetto del Tronto ed è subito tutto esaurito
Ma cosa c’è di meglio di una serata all’insegna del buon pesce e del teatro più divertente degli anni del dopoguerra?
Stiamo parlando di Interno 88 e della Compagnia Teatrale O’ Scenici.
Un connubio davvero insolito e speciale in cui la cena si abbina alla forma di espressione artistica più vicina al pubblico: la commedia teatrale!
Interno88 - Theatre and Restaurant di San Benedetto del Tronto ha voluto magicamente percorrere l’iniziativa del Lido di Parigi, accostando il cibo al teatro come intrattenimento: un esperimento innovativo per la cittadina rivierasca che permette di apprezzare la quintessenza dell’arte nel contatto diretto col pubblico.
Ieri, 15 settembre alle ore 21,00 la Compagnia Teatrale O’ Scenici, ha presentato lo spettacolo “Napoli in due attimi” diretto dai Registi Emilio Fabrizio La Marca e Marco Trionfante, quest'ultimo anche responsabile delle prossime serate teatrali. Assaporando le pietanze più raffinate gli spettatori di Interno 88 hanno potuto, al contempo, gustare il ritmo giocoso e coinvolgente del teatro napoletano che con i suoi capisaldi, Eduardo e Peppino De Filippo, hanno assicurato divertimento e buon umore. Una serata gradevole in cui si sono snodati due commedie: la prima di Peppino De Filippo, dal titolo “Pranziamo Assieme”, la seconda di Eduardo De Filippo, “Pericolosamente”.
Le prossime date saranno il 29 settembre con i fratelli La Marca né “Il figlio ritrovato” e il 13 ottobre con “Io, Alfredo e Valentina” della Compagnia O’ Scenici e sempre per la regia di Marco Trionfante.
Un modo nuovo e speciale di coniugare la cena con il fantastico che il Teatro offre.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere