Obiettivo Sanremo 2016 con clipfilmeuropa

25/01/16

La cultura mondiale con ClipFilmEuropa, unica associazione culturale italiana accreditata RAI al 66° Festival della Canzone Italiana a Sanremo

FotoTORINO – L’Organizzazione Europea Culturale ClipFilmEuropa inserita nel Registro delle Associazioni del Comune di Beinasco, ai sensi della deliberazione del Consiglio Comunale n: 20 del 23/03/1998 con Determinazione Dirigenziale n. 224 del 16 luglio 2015 invita le aziende e/o le attività commerciali interessate a sostenerci per la realizzazione della seconda partecipazione al 66° Festival della Canzone Italiana a Sanremo.La nostra Associazione nata nel 2012 è la prima organizzazione di volontariato specializzata nella comunicazione sociale in partnership con tre importanti redazionali: Redazione Italia (Roma), Notizie In Un Click (Torino), 1Channel (Lussemburgo).
Lo scorso anno (2015) ClipFilmEuropa è stata accreditata dalla Rai cui ha suscitato interesse anche a livello internazionale.
Quest’anno non possiamo mancare perché è nostro interesse portare alla nostra città ed a tutti quelli che vogliono sostenerci un Sanremo dietro le quinte odi quello che altri media non hanno mai pensato di mostrarvi….tutto è cultura con ClipFilmEuropa.
Abbiamo rafforzato la comunicazione della diffusione della cultura anche grazie ad un’applicazione fornita dall’agenzia Immaginae di Torino (nostra media partner) con la geo-localizzazione degli eventi da noi realizzati.
Collegandovi o ricercando su Google ClipFimEuropa potrete conoscerci più da vicino e collaborare con noi.

Contattateci all’email indicata nel volantino per essere anche Voi con noi a Sanremo 2016 e non solo….

Renzo Benvegnù
Renzo Benvegnù (Comunicazione sociale)