NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Offerta Sale Riunioni a Palermo

15/04/14

Il Centro Direzionale Palermo lancia un'offerta sull'affitto delle sale riunioni a Palermo: 50 euro (più IVA) al giorno fino al 30 aprile 2014.

Quando si è in cerca di sale riunioni a Palermo, per impegni di lavoro o per mettere insieme, per esempio, un comitato o un’assemblea, il primo dato che si va a controllare è il prezzo. Di questi tempi è normale: si cerca di risparmiare senza comunque rinunciare a spazi adeguati e opportunamente attrezzati.

Dal punto di vista della tecnologia, anche organizzare una videoconferenza a Palermo non sempre è semplice, soprattutto se si è abituati a qualche struttura in particolare: trovarla disponibile potrebbe rivelarsi un’impresa non da poco.

Il Centro Direzionale, che ha sede in città, esiste pure per questo, per provare a venire incontro alle esigenze di professionisti e non, i quali magari hanno per giunta tempi esigui per adunare gli interessati. L’offerta primaverile (valida fino al 30 aprile) prevede costi alquanto convenienti, vale a dire 50 euro (più IVA) per stanze con tavolo di capienza variabile, da 6 a 50 posti, per soddisfare tutte le esigenze. Le sale riunioni proposte sono ideali per ospitare occasioni d’incontro diverse, dal summit più raccolto alla chiamata dei vertici aziendali.

Compresi nella tariffa ci sono la classica lavagna a fogli mobili – che in effetti non può mancare – e il collegamento wi-fi. Va da sé che all’occorrenza si può usufruire perfino di un grande monitor televisivo: 60 pollici, in modo che indire un’eventuale videoconferenza non diventi un percorso a ostacoli. Com’è facile immaginare, la società offre inoltre soluzioni interessanti per affittare uffici in zona per brevi o lunghi periodi, a prescindere dalle loro dimensioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DadoNet snc
Responsabile account:
Tonya Puleo (SEO specialist e Webmarketer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere