Offerta stampe StudioTre
Lo storico Centro Stampa di Palermo StudioTre lancia nuovamente delle offerte su servizi e prodotti. Fotocopie, libretti per le nozze, biglietti da visita, volantini in diversi formati e tante altre novità a prezzi concorrenziali.
Centro stampa a Palermo dal 1964, StudioTre ha mantenuto costantemente alto il suo onore, non solo grazie alla qualità dei suoi lavori, che ne hanno costruito la solida fama, ma anche per l’occhio di riguardo alle novità tecnologiche, per dei risultati all’altezza di qualsiasi esigenza.
Per questo StudioTre, a cui i clienti di lunga data riconoscono una velocità di consegna unita alla disponibilità verso ogni richiesta, si occupa pure di moderni servizi web, oltre a essere naturalmente all’avanguardia per quel che concerne le stampe di ogni formato, le rilegature e tutto quello che riguarda la grafica, anche digitale.
Ma la clientela va coltivata, anzi coccolata, quindi ecco le notevoli offerte del punto di riferimento per le fotocopie a Palermo per il mese di giugno. Confermata l’iniziativa del “risparmio colore”: biglietti da visita per distinguersi, volantini per promuovere la propria attività o un’iniziativa particolare, libretti per le nozze, il giorno indimenticabile per antonomasia, a prezzi speciali.
E lo stesso vale per chi intende realizzare un sito web: adesso conviene ancora di più! Facciamo qualche esempio pratico: 1000 volantini in formato A5, stampati in quadricromia, questo mese costano solo 60 euro! Un libretto matrimoniale per ora si paga appena 1 euro! E 100 biglietti da visita? Solo 12 euro, un’occasione. Ma non è tutto, naturalmente.
20 euro è il prezzo (da considerarsi, come gli altri, al netto dell’IVA) di un poster su carta fotografica; uno su cartoncino costa addirittura la metà, mentre uno su tela è proposto a 35 euro. E poi, dove si trovano delle stampe a colori a soli 30 centesimi?
Si accennava alla costruzione di siti Internet: è un altro campo nel quale StudioTre primeggia. Un lavoro pregiato che per giunta in questo momento si ottiene per 350 euro, e stavolta l’IVA è compresa.