GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Offerta sui blocchi comande a 2 copie

23/04/14

L'e-commerce Blocchicomande.it lancia un'offerta sui blocchi comande a 2 copie, scontati di 5 centesimi per pezzo. La promozione è valida fino a esaurimento scorte.

Il blocco comande per un ristorante è uno strumento di lavoro fondamentale e irrinunciabile. E per facilitare le operazioni di fatturazione ogni foglio deve essere composto da due copie a strappo. Il formato più grande, o maxi, segnatamente quello da 17 x 10 cm., di solito è preferibile, per evitare di “ammucchiare” le ordinazioni e rendere illeggibili gli appunti.

L’offerta in esame, valida fino a esaurimento delle scorte, prevede un costo di 0,62 euro più IVA per ogni blocco comande da ristorante di queste dimensioni da 25 fogli “doppi” in carta di qualità. Per approfittarne, bisogna richiedere l’articolo con le caratteristiche sopra descritte in serie da 100 pezzi (la spedizione è comunque compresa nel prezzo, con possibilità di restituzione e di rimborso).

D’altronde, i locali ne fanno un uso costante, e in una sola serata “buona”, cioè con grande affluenza di clientela, se ne consumano grandi quantità.
Ecco qualche altra connotazione del prodotto, uno dei più usati dai ristoratori: colori e motivi della copertina variabili, ampio spazio per la compilazione, foglio principale da 80 grammi, foglio copiativo – ad alta resa – da 60 grammi; il cartoncino che serve a separarli ovviamente è incluso.

L’oggetto si presta naturalmente e indistintamente anche per trattorie o tavole calde, sia che le pietanze varino di giorno in giorno e le richieste vadano segnate volta per volta (magari con abbreviazioni e codici personalizzati), sia che il menù si mantenga uguale per diversi mesi (per esempio stagionalmente) o per periodi più lunghi, con le portate caratterizzate da numeri che sarà ancora più facile segnare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DadoNet snc
Responsabile account:
Tonya Puleo (SEO specialist e Webmarketer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere