PRODOTTI

Office Planet lancia Mc Call, nuovo design e nuove funzionalità per arredi call center low cost

29/06/13

Le nuove tecnologie come il web, o i social, offrono il massimo se integrate a efficaci servizi di call center e customer care. Per questo settore, sempre più strategico, Office Planet ha ideato Mc Call, moduli completi per postazioni telefoniche su design di Marco Castaldi.

Office Planet, azienda che si occupa di interior design e arredo ufficio per imprese di ogni dimensione e comparto, ha avviato da tempo un’attività di monitoraggio dei suoi diversi mercati di riferimento.

Ed è proprio incrociando alcune analisi che Marco Castaldi, amministratore delegato Office Planet, ha avuto l’idea di realizzare un nuovo modulo, flessibile e versatile dedicato alle postazioni di lavoro degli addetti a call center, servizi post vendita, assistenza dedicata.

Il nuovo kit si chiama Mc Call ed è un sistema che si pone l’obiettivo di un favorevolissimo rapporto qualità prezzo, unito al comfort di chi deve passare “in postazione” diverse ore al giorno. I particolari di pregio sono diversi, come ad esempio, le scrivanie predisposte per i passacavi o le postazioni modulabili in modo da adattarsi ad ogni luogo di lavoro.

“MC Call è una nostra produzione - commenta Marco Castaldi - avviata su precise richieste del mercato, ma anche su nostri studi interni. Anche in Office Planet abbiamo un servizio di customer care, è uno dei nostri fiori all’occhiello, e anche da questo è nata l’idea di offrire alle aziende una soluzione economica, innovativa e di design elevato”.

Office Planet dispone di un proprio team di progettisti interno che è a disposizione delle aziende per adattare MC Call agli ambienti di lavoro e per integrarlo con pareti mobili e i tanti altri articoli in portfolio.

Ufficiostampaventiquattro
Fabio Ratti Rosmini (Ufficio Stampa)