AZIENDALI
Comunicato Stampa

Okite a Shanghai sarà protagonista della fiera Kitchen&Bath

14/05/13

L’Azienda, continua a investire su export e internazionalizzazione: sempre più forte e strutturata la sua presenza in Cina

OKITE® punta sempre più sulla Cina e sull’ Estremo Oriente, prendendo parte anche alla 18° edizione della Kitchen & Bath - in scena presso l’ International Exhibition Centre di Shanghai dal 28 al 31 maggio. Il più importante evento fieristico di settore, con un particolare focus sull’ambiente domestico bagno e cucina, ospiterà espositori e visitatori da tutto il mondo e sarà occasione per raccontare a architetti, costruttori, interior design e stampa di riferimento il prodotto OKITE® con tutte le sue sfaccettature e potenzialità – a partire dal design tutto italiano e dalla forte componente innovativa –, che in soli dodici anni lo hanno reso leader nel segmento dei piani cucina. OKITE®, prodotto esclusivamente in Italia, sta riscuotendo sempre più successo sui mercati esteri grazie ai suoi standard qualitativi molto alti e al suo essere emblema della produzione Made in Italy.

In esposizione a Shanghai - dove l’Azienda da due anni ha anche una propria sede commerciale - tutta l’ampia gamma: nove affascinanti collezioni con più di novanta possibilità di personalizzazione. E’ possibile optare anche per diverse finiture: da quella più classica lucida e liscia al tatto passando per l’effetto Aida – che richiama con la sua naturale irregolarità il tessuto tricot spazzolato –, fino alla finitura Leonardo – opaca e a grana consistente, dal delizioso effetto rilievo -. Composto fino al 93% di quarzo, resina poliestere e pigmenti inorganici OKITE® è cinque volte più forte e resistente del granito, facile da pulire, non poroso e non necessita trattamenti di manutenzione, un prodotto green dalle grandi prestazioni che può essere utilizzato come rivestimento per tutti gli ambienti della casa e del contract: cucine, bagni, pavimentazioni e muri.

SIC srl, società che si occupa della commercializzazione del brand, è stata premiata nel 2012 ai China Awards proprio per essersi distinta per i suoi rapporti con la Cina, ha voluto fortemente partecipare alla Kitchen & Bath (Pad. N2 Stand23) riconoscendola come piazza fondamentale per raccontarsi al mercato non solo cinese, ma dell’Estremo Oriente, del Sud-Est Asiatico e Pacifico, rafforzando la propria immagine e sviluppando in maniera sempre più diretta le relazioni con gli stakeholder di riferimento.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fast-com
Responsabile account:
Simonetta Gerra (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere