AZIENDALI
Comunicato Stampa

OKITE® debutta a La Prova del Cuoco

08/09/11

Saranno 5 le superfici OKITE® inserite nella nuova scenografia. I piani, di colore grigio, andranno ad impreziosire la scenografia e i piatti dell’ormai consueta gara tra cuochi.

Settembre 2011_Dopo una stagione televisiva ricca di successi, Antonella Clerici torna nella cucina più famosa d’Italia. Sarà lei, infatti, a condurre la nuova edizione del fortunato programma culinario che la conduttrice aveva tenuto a battesimo nel 2000 e che torna su Rai Uno dal 12 settembre, dal lunedì al sabato, alle 12:00.
Tra le tante novità di quest’anno ci sarà uno studio totalmente nuovo, ampiamente rivoluzionato: una presenza ancora maggiore di pubblico, una scala coloratissima dalla quale la padrona di casa ‘accenderà’ ogni giorno ciascuna puntata e l’introduzione di piani cucina targati OKITE®.
Il restyling è stato pensato per il debutto in prima serata del programma del mezzogiorno di Rai1. Che quest’anno sarà abbinato alla Lotteria Italia.
Saranno 5 le superfici OKITE® inserite nella nuova scenografia. I piani, di colore grigio, andranno ad impreziosire la scenografia e i piatti dell’ormai consueta gara tra cuochi.
L’introduzione di OKITE® nello studio de la prova del cuoco rientra nella nuova strategia di comunicazione aziendale volta all’innovazione, ossia, l’attività di product placement – inserimento del prodotto all’interno di appuntamenti televisivi – che sarà, inoltre, realizzata anche su importanti canali Sky per un totale di 32 settimane di programmazione ed oltre 3 milioni di telespettatori al giorno che troveranno immediato il binomio OKITE® e cucina.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fast-com
Responsabile account:
Simonetta Gerra (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere