ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Olga If, vincitrice di un doppio Guinness World Records

03/09/21

Lo stilista e imprenditore, fondatore di Imaginative Fashion, nel mondo della bellezza

FotoOlga ha organizzato il Worldvision Fashion Show dove avrebbe ottenuto un riconoscimento stellare che avrebbe segnato un prima e un dopo nel suo aspetto come stilista. L'8 febbraio 2020, Olga è entrata nella storia dopo aver stabilito due GUINESS WORLD RECORD di moda, cosa mai raggiunta prima sulla stessa passerella fino ad oggi, in un evento a cui hanno partecipato designer nazionali e internazionali, oltre a 421 modelli di 78 nazionalità diverse. Ha avuto la partecipazione di modelli di tutte le razze, età, colore della pelle, sopravvissuti a gravi malattie, rifugiati, ecc.

Possiamo solo meravigliarci davanti a una serie di imprese che definiscono perfettamente la grandezza di un artista. Olga IF ci mostra l'infinità di possibilità, in un mondo in cui la perseveranza e la passione sono la migliore risorsa, per realizzare un sogno. Non solo si motiva nel suo lavoro, ma incoraggia gli altri a fare lo stesso. A riprova di ciò, mette in evidenza il suo ruolo di giuria in diversi concorsi di bellezza dove con la sua saggezza ha saputo impartire il valore di cui ogni imprenditore ha bisogno per iniziare il proprio percorso verso il successo. Un regalo invidiabile oltre che ammirato, poiché parte del suo riconoscimento arriva dalla mano del presidente della Comunità di Madrid Isabel Diaz Ayuso. Così come il governatore della provincia di Kemerovo, in Russia: Sergey Tsivilev.

Il suo spirito sostenibile rende Olga un rappresentante dedicato e attento all'ambiente. Ebbene, l'Organizzazione delle Nazioni Unite ha il suo progetto Maestro Kid, con l'obiettivo di insegnare ai ragazzi dai 6 ai 18 anni, a creare moda sostenibile.

Sarebbe un compito difficile decidere quale virtù, all'interno della sua ampia varietà di abilità, definisca meglio il profilo professionale di Olga IF. Una figura influente nella moda, con la tenacia di fare tendenza. Non possiamo misurare la portata della sua arte, per il solo fatto che riesce sempre a sorprendere. Nonostante ciò, possiamo garantire che i design di Olga continueranno a far parlare di sé. E non perderanno mai la loro veridicità, nel fatto di come un artista può crescere, se credono di cuore nella loro capacità di avere successo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere