Olimpia acquisisce una partecipazione di pmi insurance brokers per ampliare l’offerta nel campo assicurativo e fideiussorio
Il Broker Assicurativo anticipa i tempi e le tendenze del mercato creando importanti sinergie societarie e manageriali nell’ottica di un servizio più completo e professionale.
Olimpia Insurance Broker Srl, specializzata nel ramo cauzioni, acquisisce una partecipazione nella PMI Insurance Brokers, broker generico nel campo assicurativo, per garantire alla rispettiva clientela un’offerta sempre più completa e una maggiore assistenza.
Alessandro Di Virgilio, amministratore unico di Olimpia Insurance Broker, e Gianmario Vincis, presidente della PMI Insurance Brokers, esprimono grande soddisfazione per l’accordo raggiunto sottolineando la complementarietà tra le due società, già ai vertici dello scenario assicurativo italiano.
“Olimpia Insurance Broker e PMI Insurance Brokers – afferma Giuseppe Russo, Legal Advisor delle rispettive società - anticipano i tempi e le tendenze del mercato, creando importanti sinergie societarie e manageriali nell’ottica di un servizio sempre più all’avanguardia nel rispetto della trasparenza delle operazioni e nell’ottica di un servizio più completo e professionale. “
Dopo le importanti partnership con la Elite Insurance Company ltd e con la Bureau Veritas Italia Spa, Olimpia Insurance Broker Srl conferma così la sua leadership di mercato diventando un importante punto di riferimento nel campo assicurativo e fideiussorio.