AZIENDALI

Olos ha una nuova sede, al servizio delle imprese online

14/02/13

Nella nuova sede di Milano Olos conferma il proprio impegno a favore delle imprese italiane che vedono nel web uno strumento potente, efficace, per cogliere opportunità e aumentare il fatturato.

Azienda basata a Milano, Olos cambia sede, ma continua il proprio impegno a favore delle imprese italiane che vogliono investire sul web, ottenendo risultati superiori alle aspettative. Olos si occupa di assicurare ai propri clienti un'adeguata visibilità online, attraverso l'indirizzamento del traffico web da più fonti, sfruttando non solo il proprio know how in materia di web marketing, ma anche strutturando strategie complete che mirano alla realizzazione di robuste campagne promozionali, che spaziano dal social marketing al posizionamento sui motori di ricerca, dal content marketing alle pubblicità sugli annunci sponsorizzati di Google (pay per click).

AdWords Certified Partner, come poche realtà di questo livello in Italia, Olos utilizza la propria rete professionale per mettere in atto delle strategie complete di visibilità. Il cliente ideale di Olos è quello che si riflette nel suo portfolio, tra il quale figura una serie di brand internazionali di notevole importanza, che certificano l'alta qualità del lavoro di Olos e soprattutto l'affidabilità in termini di risultati. Cliente quindi che conosce il web e le sue potenzialità, oppure che lo conosce poco, non tanto in termini tecnici, quanto di opportunità, ma che è disposto a sperimentare, allargando i propri orizzonti, con spirito collaborativo sia per la gestione e la produzione dei contenuti, sia per l'impatto che le operazioni di web marketing possono avere sul sito stesso. Clienti troppo affezionati a un sito incapace di produrre una sola conversione, non sono esattamente il meglio per fare in modo che cresca il fatturato e che si generi il ritorno di investimento auspicato.

Le principali strategie derivano dall'analisi dei flussi di traffico e dei volumi registrati su piattaforme di veicolo, come Google - il più importante motore di ricerca al mondo, che solo in Italia detiene una fetta del 96% sul totale delle ricerche online - e Facebook, importante per stimolare la domanda e far affluire traffico basata sulla fidelizzazione, sul passaparola orizzontale, la raccomandazione attraverso il like. Nell'ambito del motore di ricerca naturale, il posizionamento dei siti web avviene seguendo principi etici, che mirano a far acquisire al sito del cliente un'autorevolezza durevole nel tempo e un flusso di visite targetizzato per parole chiavi remunerative, ampiamente sperimentato con il pay per click.

Olos Interactive
Web marketing, promozione online e social marketing
Via Belgirate 6,
20125 Milano