SOCIETA
Comunicato Stampa

Oltre 1300 presenti alla Commemorazione della morte di Cristo

06/04/12

Affluenza numerosa,giovedì sera nelle Sale del Regno dei Testimoni di Geova e in altri locali,per la celebrazione del Pasto serale del Signore.Molti gli interessati intervenuti per la prima volta all'evento.L'incontro si è svolto anche in lingue diverse dall'italiano.

Nella serata di giovedì 5 aprile 2012,oltre 1300 presenti tra S.Benedetto,Grottammare,Centobuchi,Martinsicuro e altre località vicine hanno assistito alla Commemorazione della morte di Gesù, celebrazione che i Testimoni di Geova hanno svolto contemporaneamente in tutto il mondo seguendo il modello stabilito da Gesù la sera del 14 Nisan del 33 E.V e descritto nel vangelo di Luca 22:14,15.

La cerimonia, oltre che in lingua italiana, si è svolta anche in lingua russa, rumena e inglese con una buona affluenza della comunità straniere.

Durante il discorso biblico dal tema “Commemoriamo il pasto serale del Signore ” è stato spiegato tramite la Bibbia il perché si è reso necessario un riscatto, perché ha pagarlo fu proprio Gesù e quali benefici possiamo trarre noi in questi nostri tempi particolari.
Di seguito sono stati fatti passare pane e vino, emblemi che rappresentano il corpo e il sangue di Cristo, il sacrificio perfetto.

Al termine della cerimonia è stato rivolto l’invito ad accrescere la propria conoscenza biblica attraverso un gratuito studio biblico che i testimoni di Geova offrono a tutti coloro che desiderano conoscere le verità scritturali e a partecipare alle settimanali adunanze tenute nelle locali Sale del Regno dei Testimoni di Geova dove si ha la possibilità di approfondire ulteriormente tale conoscenza.

È stato inoltre ricordato un altro evento speciale in cui i testimoni di Geova presenteranno uno stimolante discorso basato sulla Bibbia dal tema “È più tardi di quanto pensiate?” in programma in tutte le sedi locali dei Testimoni di Geova il prossimo fine settimana. L’ingresso è libero come per tutti i raduni dei Testimoni di Geova.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova della provincia di Ascoli Piceno
Responsabile account:
Roberto Guidotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere