NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Oltre 6mila eventi sportivi all’anno trasmessi in diretta h24 e arricchiti con statistiche e quote

18/03/16

Oltre 6mila eventi sportivi all’anno trasmessi in diretta h24 e arricchiti con statistiche e quote

FotoRIMINI – Grazie all’accordo sottoscritto con Vermantia, società specializzata nella realizzazione di giochi, il Gruppo Snai – Cogetech è il primo operatore a trasmettere nei propri punti vendita i Live Betting Channels, i due canali televisivi satellitari dedicati a eventi sportivi live su campionati internazionali di calcio, tennis e a seguire basket e pallavolo. Le immagini in diretta saranno integrate con statistiche sugli eventi trasmessi e quote per scommesse live, in entrambi i casi con aggiornamento in tempo reale.

“I Live Betting Channels uniti a contenuti di alto livello costituiscono uno dei principali driver di crescita per il mercato del betting italiano – afferma Filippos Antonopoulos, CEO Vermantia – siamo orgogliosi di aver permesso questo aggiornamento nell’offerta - prodotto e di aver dato il via in Italia insieme al Gruppo Snai, leader nel settore.”

Vermantia, su indicazione del Gruppo Snai, ha personalizzato i due canali in modo da offrire agli scommettitori italiani un prodotto il più vicino possibile alle loro richieste e attese, sia per quanto riguarda la scelta degli eventi, sia per le statistiche che per le quote.

Grazie ai Live Betting Channels, il Gruppo Snai – Cogetech può offrire ai propri clienti un prodotto particolarmente innovativo che si integra perfettamente all’ampia offerta di gioco già disponibile nei punti del canale retail, arricchendola ulteriormente.

Rimini, 17 marzo 2016



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Snai Spa
Responsabile account:
Giovanni Fava (Ufficio stampa e relazioni esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere