OMT ottiene la certificazione per il settore automotive
Pronta la certificazione ISO/TS 16949:2009 lavorazioni meccaniche di precisione su disegno del cliente.
Siamo lieti di comunicare che a giugno 2010, OMT ha ottenuto la certificazione ISO TS 16949, specifica per il settore automotive.
Siamo certificati ISO:9001 dal 1999, ma abbiamo voluto credere ed investire nella ISO/TS, consapevoli dell’importanza che ha per i clienti appartenenti all’automotive, il potersi avvalere di partner affidabili, specificatamente qualificati.
Abbiamo voluto cogliere, le importanti evoluzioni di questo mercato, dove l’after-market, ha lasciato spazio al primo impianto. La fornitura diretta alle case auto, richiede infatti come requisito minimo la certificazione ISO/TS e sappiamo che nella filiera produttiva di sub-fornitura, la stessa viene considerata come preferenziale.**
Oggi OMT, vuole quindi proporsi come un partner di alto livello, dove i tutti i processi aziendali, sono volti al miglioramento continuo, certa di poter garantire una collaborazione di lungo periodo ai propri clienti.
La certificazione è stata rilasciata dall'ente BSI, oggi uno dei principali organismi di certificazione e formazione a livello mondiale.
Riassumiamo i ns. sforzi, in unico concetto: “ogni passo è la meta”, così diceva Taiichi Ohno, considerato il padre del TPS (Toyota Production System).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere