NUOVI SITI
Comunicato Stampa

È on line il nuovo sito di kelly services, pensato per creare un filo diretto con candidati e aziende

14/09/11

È on line il nuovo sito di Kelly Services, multinazionale americana specializzata nell’erogazione di servizi per le risorse umane, che raggruppa in modo fruibile ed intuitivo le quattro divisioni specifiche (finance, science, engineering e information technology) con sottosezioni dedicate ai diversi servizi offerti.

La nascita del nuovo sito è parte delle attività legate al processo di riposizionamento della multinazionale americana che, da semplice agenzia per il lavoro, è entrata a far parte, a pieno titolo, dei player della consulenza nell’ambito della selezione di personale altamente qualificato.
Giovane, fresco e dinamico, il nuovo website Kelly Services si presenta al suo pubblico con una grafica leggera, arricchito nei contenuti, interattivo e caratterizzato da un approccio più orientato al web 2.0: un aggiornamento costante e diretto dei contenuti caricati sulle pagine dei social network in cui è presente, permette a Kelly di mantenere una comunicazione veloce e quotidiana con i potenziali canditati e le aziende, che possono diventare fan di Kelly nelle diverse community direttamente da kellyservices.it.
Grazie alla nuova sezione operativa, in particolare l’area dedicata ai candidati, Kelly Services aggiorna sull’evoluzione delle normative contrattuali, scopre nuovi talenti, offre spunti di dibattito, consigli per affrontare un colloquio o redigere un cv, segnala le posizioni aperte e risponde rapidamente ai più disparati quesiti sulla ricerca del lavoro. In questo modo il sito diventa un vero e proprio “filo diretto con l’esperto” a cui far rifermento per ogni dubbio o esigenza nella ricerca di un’occupazione.
Altra importante novità: l’aggiornamento in tempo reale del titolo Kelly Services Inc. (NASDAQ: KELYA, KELYB).
"Essere presenti on line, con un sito all’avanguardia e in grado di rispondere adeguatamente alle diverse esigenze di un mercato in continua evoluzione è per noi indispensabile” commenta Stefano Giorgetti, VP & General Manager di Kelly Services Italia. “Il processo di selezione si avvale, oltre che dei tradizionali canali di reclutamento, di tecniche e metodologie al passo coi tempi e, in tal senso, è evidente che i social network stanno assumendo un’importanza strategica per chi come noi vuole creare un rapporto diretto con i propri utenti. Il nuovo website Kelly vuole essere un punto di riferimento per candidati talentuosi in cerca di opportunità in linea con la loro formazione ed esperienza e per aziende che vogliano essere sicure di affidarsi ad un HR business partner all’altezza delle loro aspettative ”.

A proposito di Kelly Services®
Kelly Services, Inc. (NASDAQ: KELYA, KELYB) è leader mondiale nell’erogazione di servizi per le risorse umane e offre su scala globale servizi di outsourcing, consulenza HR, temporary staffing e full-time placement. Presente su scala mondiale, Kelly Services trova un’occupazione a 530.000 i lavoratori ogni anno. Il fatturato della società per il 2010 è stato di 5 miliardi di dollari.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.kellyservices.com e visita le pagine Facebook, LinkedIn, & Twitter.

Per maggiori informazioni:
Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 – 20149 Milano
Tel. +39 02 48519553
Fax +39 02 43319331
Silvia Ceriotti silvia.ceriotti@meridiancommunications.it
Laura Adami laura.adami@meridiancommunications.it
Viviana Bandieramonte viviana.bandieramonte@meridiancommunications.it
Chiara Viti chiara.viti@meridiancommunications.it

Kelly Services Italia:
Via Spadolini, 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 880731
Fax. +39 02 88073370
marketing@kellyservices.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Meridian Communications
Responsabile account:
Silvia Ceriotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere