NUOVI SITI

On line il nuovo sito web NCC Service Venezia di Andrea Furlanetto

31/05/22 Veneto (Venezia)

NCC Service Venezia by Andrea Furlanetto si presenta online con un nuovo sito web che descrive dettagliatamente i servizi di NCC a Venezia, Jesolo, Treviso e Aeroporti Veneti

FotoAndrea Furlanetto, che opera con successo dal 2016 nel settore del noleggio auto con conducente con particolare focus sulla zona di Venezia ed il Lido di Jesolo, si presenta on line con un nuovo sito web in cui descrive dettagliatamente le caratteristiche del servizio che contraddistinguono la sua azienda.

Muoversi con puntualità e nel massimo comfort, queste sono le caratteristiche che i clienti esigono quando si affidano ad un servizio di NCC ed è in questo contesto che si muove NCC Service Venezia offrendo un servizio di noleggio auto con conducente a Venezia, Treviso, Jesolo, Verona, Padova e principali località del nord est Italia.

Non solo, Andrea Furlaletto, come spiega all'interno del nuovo sito https://www.nccservicevenezia.com/ permette ai proprio clienti di raggiungere con comodità tutte le località della riviera adriatica del nord Italia e le più apprezzate località di montagna, tra queste Cortina d’Ampezzo, Canazei e le varie località delle Dolomiti.

Grazie all'operatività totale, 24h su 24 e 7 giorni su 7, si garantisce un servizio di noleggio con autista che si distingue per affidabilità e professionalità.

A chi si rivolge il nostro servizio NCC?

Il servizio di noleggio con conducente offerto da Andrea Furlanetto si rivolge principalmente a turisti provenienti da tutto il mondo e che scelgono come meta di villeggiatura la città di Venezia o le località di mare più gettonate come il lido di Jesolo. Il servizio prevede ovviamente una presenza costate presso i principali aeroporti (Venezia, Bologna, Treviso in particolare).

Fra i principali clienti inoltre operai e tecnici di aziende, manager ed imprenditori che si spostano per motivi lavorativi, ma anche turisti che desiderano muoversi attraverso le varie mete del Veneto o partecipanti a convegni ed eventi.

Puntuale e confortevole il servizio si avvale di auto e van di ultima generazione dotate di ogni comfort per rendere il viaggio davvero indimenticabile.

Conversion Web di Milan Gianluca
Gianluca Milan (Project Manager)