On-line il sito di Gs Coperture
azienda che si occupa di installazione di coperture fotovoltaiche integrate e bonifica amianto, dando anche tutto il supporto per gli incentivi statali del conto energia.
Gs Coperture, azienda di Parma che nel corso degli anni si è fortemente specializzata nelle coperture fotovolotaiche intergate, sia per edilizia civile che industriale.
Installare una copertura fotovoltaica integrata significa trasformare la copertura del proprio capannone o della propria abitazione in una fonte di reddito: il tetto, grazie ai pannelli fotovoltaici intergati, produce energia elettrica che può essere utilizzata per l'elettricità della struttura stessa e che può anche essere venduta al gestore servizi elettrici.
Grazie al Conto Energia infatti lo stato prevede la remunerazione dei kWh di energia prodotti per un periodo di 20 anni.
Inoltre si rispetta l'ambiente perché si tratta di energia prodotta da fonti rinnovabili, come appunto l'energia solare.
Gs Coperture con il suo nuovo sito, vuoel informare tutti della possibilità di realizzare questo tipo di coperture e offre anche il supporto burocratico e amministrativo per ottenere il Conto Energia.
Visita il sito www.gscoperture.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere