NUOVI SITI

On-line Villa di Piandaccoli - location per matrimoni e romantico bed and breakfast

10/04/12

Pubblicato il sito di Villa di Piandaccoli, antica dimora signorile trasformata in una suggestiva location per matrimoni in Toscana ed elegante bed and breakfast vicino a Firenze.

Nata come ostello per commercianti e pellegrini intorno al 1000 ed in seguito trasformata in villa rinascimentale dalla famiglia fiorentina Alli Maccarani, oggi Villa di Piandaccoli apre le porte della sua struttura mostrando i suoi spazi, da secoli privati, a tutti coloro che vogliono trascorrere romantici e piacevoli week-end in Toscana, celebrare il proprio evento o organizzare un meeting aziendale a Firenze.

Mantenendo l’antico fascino e prestigio, la villa si propone come elegante bed and breakfast alle porte di Firenze ideale per visitare la Culla del Rinascimento e tutta la Toscana; la struttura dispone di 4 camere matrimoniali e una splendida suite oltre all’originale e affascinate area relax situata sulla torre campanaria dell’antica villa.

Il prestigio della struttura e la sua posizione nel cuore della campagna toscana, rendono Villa di Piandaccoli una suggestiva location per celebrare eventi e matrimoni in Toscana sia nei periodi freddi grazie a tre ampie sale modulabili sia durante la bella stagione mettendo a disposizione il curato giardino all’italiana che circonda la struttura. Inoltre all’interno del complesso è presente una graziosa cappella privata consacrata dove è possibile celebrare la funzione religiosa.

Villa di Piandaccoli si presta infine ad essere una sede funzionale per organizzare meeting e qualsiasi evento aziendale grazie agli ottimi collegamenti con strade e autostrade ed una sala meeting attrezzata.

Il nuovo sito è stato realizzato per trasmettere l’atmosfera unica della struttura e illustrare in modo dettagliato le diverse offerte e opportunità proposte. In particolare è stata scelta una veste grafica che valorizza la bellezza e il fascino dell’antica villa mantenendo allo stesso tempo uno stile semplice ed elegante. Dal sito è inoltre possibile trovare esaustive informazioni sulla struttura e sulle diverse proposte: per ogni attività è stata dedicata un’intera sezione costituita da relative pagine di approfondimento. Sono inoltre presenti vari elementi di interazione come il form contatti ed i pulsanti di condivisione sui principali social.

Villa di Piandaccoli si presenta attraverso un sito web, che rispecchia la sua immagine ed il suo prestigio, proponendosi al pubblico come location di eventi ed elegante bed and breakfast vicino Firenze.

MX s.r.l.
Massimo Vichi (Responsabile Area Commerciale e Comunicazione)