NUOVI SITI

È on-line www.simonedesign.it - Realizzazione Siti Web e Posizionamento nei Motori di Ricerca, Hosting e Loghi Aziendali

16/10/10

SimoneDesign si occupa principalmente di realizzazione siti web e di tutto ciò che ruota attorno ad un sito, a partire dall’usabilità tramite un sistema di gestione contenuti, al posizionamento del sito tramite l’ottimizzazione e l’indicizzazione nei motori di ricerca e la costruzione di un’immagine grafica accattivante con un logo e una brochure identificativi dell’azienda.

www.simonedesign.it

CHI SONO

Ciao! Sono Simone Forti, ho 23 anni e vivo in provincia di Terni.
Sono un web developer e web designer specializzato nella realizzazione di siti web e software gestionali.
Tutto ha avuto inizio dalla passione per le tecnologie informatiche che nel corso del tempo si è trasformata in lavoro.
Ho studiato e realizzato applicativi con diversi linguaggi di programmazione e linguaggi di scripting lato server su piattaforme web.
Per la realizzazione di software o siti internet è indispensabile la collaborazione tra diverse figure professionali. Una delle mie più grandi soddisfazioni è quella di non essermi accontentato di aver appreso una sola materia per ricoprire un singolo ruolo professionale, ma di aver ampliato le mie conoscenze necessarie allo sviluppo di un sito web che soddisfi le esigenze del cliente, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

COSA FACCIO

SimoneDesign