NUOVI SITI

Online il nuovo ecommerce per la vendita di scarpe e borse firmate

16/06/14

Lo shop online Scarpe siena nasce dalla consolidata esperienza commerciale nel settore della scarpe da oltre 25 anni. Dopo il successo registrato su Ebay, Scarpe Siena apre il proprio ecommerce per la vendita di scarpe e borse firamte.

Scarpe Siena è proprietaria di due negozi di scarpe , "Honey" e "Il Passo" ubicati nella centralissima via che unisce piazza del Campo al bellissimo Duomo di Siena. Acquistando direttamente dal produttore senza intermediari vi offriamo articoli esclusivamente originali di grandi marche come: ASH, PANTANETTI, I.N.K., GIANNI MARRA, OXS, VIC MATIE’, VIC, DR. MARTENS, JEFFREY CAMPBELL, IXOS MALLONI , HUNDERGROUND, CLARKS, BIKKEMBERGS, JANET e JANET, JANET SPORT, QUATTROBARRADODICI , NIKE, CULT, KUDETà’, DATE, D’ACQUASPARTA, BRECOS, POLO BEVERLY HILLS, KOBRA, KBR, HUNDRED, BORSE CAMPOMAGGI E CATERINA LUCCHI. Ricerchiamo continuamente il meglio del made in Italy e delle ultime tendenze estere.

Siti Web e Grafica.it
Francesco Berneschi (Web master)