NUOVI SITI

Online il nuovo portale Floral Eventi, unico sito in Italia dedicato allo shop per il Matrimonio

06/06/16

Il nuovo portale dedicato alle coppie di sposi in Campania. Lanciato dalla famiglia Viggiano, leader nel settore floreale da tre generazioni.

Fotowww.floraleventi.it

Web designer professionisti hanno lavorato a questo progetto dedicando molto lavoro alla stesura della piattaforma web, le gratificazioni per fortuna sono arrivate presto restituendo in breve tempo il lavoro svolto con migliaia di visualizzazioni al giorno da tutta Italia.

Il nuovo portale pensato e dedicato alle coppie di sposi che stanno pensando di progettare le loro nozze il Campania. Non solo. Il sito web è rivolto anche ad operatore del settore alberghiero dando la possibilità di scegliere migliaia di arredi per cerimonie in conto noleggio o per la vendita all'ingrosso.

Un portale all'avanguardia, unico nel suo campo, offre agli sposi un vasto assortimento di addobbi floreali per matrimoni, realizzazioni personalizzate di centrotavola per cerimonie, composizioni realizzate con fiori freschi e la certezza che l'allestimento per la cerimonia sia seguito dall'inizio alla fine da collaboratori Professionisti del settore.

Bouquet per spose
Il portale è dotato di decine di pagine realizzate per la scelta dei migliori bouquet per matrimonio.

Arredo per cerimonie
Con un solo clic si può accedere all'area riservata dove gestori di location per cerimonie, albergatori, vetrinisti e fioristi possono scegliere e ricevere presso la loro attività gli arredi più in voga per deliziare i loro clienti con scenografie di varie tipologie.

Addobbi floreali
Gli addobbi per cerimonie sono progettati con il cliente, pensati per ogni luogo o tema e realizzati con vera passione. Basta accedere al portale e selezionare la voce che si desidera, addetti agli ordini riceveranno la vostra richiesta e progetteranno per voi la cornice del vostro sogno.

Floraleventi sede operativa Zona Industriale Caserta sud. Sede legale Macerata Campania (CE)
www.floraleventi.it

Gabriella Senese
Gabriella Senese (responsabile brand manager)