NUOVI SITI

ONLINE il nuovo sito della BDO GROUP ITALIA

17/12/11

I polsi della gete, per noi sono storie di vita vissuta, con necessità Visive di tipo Sportivo, Tecnologico o semplicemente Estetico, ecco perchè ognuno di loro deve essere consigliato nella scelta più consona. I nostri consulenti dell’orologio, conoscono a fondo le caratteristiche peculiari di tutte le migliori marchi di orologi e accessori, e proprio in base a queste conoscenze, possono consigliare il Cliente nella scelta più corretta.

BDO GROUP ITALIA nasce con il primo marchio

“La Bottega dell’Orologio”, nel 1994 dall’esperienza di Loreto Cordeschi, che grazie a studi avanzatissimi nel campo dell’orologio, imposta l’azienda sopratutto su una Professionalità fuori dalla norma, dando libero sfogo ad una vocazione che poche persone nello stesso settore hanno.

Tutto questo a vantaggio dei Nostri Clienti che dopo tanti anni ancora ripongono in noi alti livelli di fiducia. Il 2006 è stato l’anno della svolta tecnologica, che oltre a mettere a disposizione dei Nostri Clienti il punto vendita e Laboratorio di via Campo di Pile a L’Aquila e il punto vendita laboratorio di Roma in Via Cesare Maccari n. 439 e con l’esposizione dei migliori prodotti, ha implementato un sistema di gestione basato sulle nuove tecnologie dei Personal Computers e della strumentazione tecnologica del laboratorio. I Nostri Clienti per noi però rimangono delle Persone, non sono solo numeri, codici o denaro, Persone che conosciamo e che diligentemente cerchiamo di aiutare sotto ogni aspetto.

I loro polsi, per noi sono storie di vita vissuta, con necessità Visive di tipo Sportivo, Tecnologico o semplicemente Estetico, ecco perchè ognuno di loro deve essere consigliato nella scelta più consona. I nostri consulenti dell’orologio, conoscono a fondo le caratteristiche peculiari di tutte le migliori marchi di orologi e accessori, e proprio in base a queste conoscenze, possono consigliare il Cliente nella scelta più corretta.
I credits di Loreto Cordeschi e il loro staff di tecnici

Centro di Formazione Tecnico ETA
“Corso teorico e pratico sulla manutenzione degli orologi meccanici che montano movimenti ETA”
Grenchen, 23 febbraio 1995