NUOVI SITI

Online il nuovo sito della GIMAX autonoleggi di Rivoli (Torino)

17/11/10

La Gimax fornisce veicoli di ultima generazione,tra i quali numerosi modelli di auto e minibus e i vari tipi di furgoni, di autocarri cassonati, centinati e ribaltabili, mezzi speciali, tra cui furgoni frigo e autocarri cella frigo, autocarri con sponda idraulica, gru e piattaforme aeree, nel nuovo sito tutte le informazioni di contatto e approfondimento.

E' on-line il nuovo sito della Gimax Autonoleggi, azienda attiva dal 1998 nel settore dell'autonoleggio di breve e lungo termine.
Realizzato da Pagine Si! spa, principale concorrente italiano nel settore delle directories di Seat Pagine Gialle, il sito illustra le attività svolte dalla ditta di Rivoli.
Nelle sedi di noleggio di Rivoli e di Moncalieri il cliente potrà trovare un’ampia scelta di automobili e di minibus di diverse cilindrate e di vari marchi in grado di soddisfare tutte le richieste.
Nel sito sono reperibili tutte le informazioni in merito al noleggio senza autisti di veicoli commerciali di varia capienza e portata, tra cui furgoni e autocarri Iveco e Nissan pensati per la più ampia tipologia di impiego lavorativo.
Attraverso il sito sarà inoltre possibile richiedere on line preventivi su misura anche per il noleggio di veicoli commerciali speciali, tra i quali furgoni e autocarri con dotazioni all’avanguardia, gru e piattaforme aree.

Stefano Bortuzzo
Stefano Bortuzzo (Responsabile pubblicazioni)