NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Online il nuovo sito Detergentionline.com

16/09/15

si chiama Detergentionline.com e vuole essere il punto di riferimento per aziende, hotel, bed & breakfast, comunità, lavanderie e ospedali per tutto ciò che concerne la loro pulizia.

C’è proprio tutto quello che serve per la pulizia delle grandi strutture sul nuovo sito targato Far Consulting, la giovane società di Milano che offre servizi di consulenza e di implementazione di efficaci strategie di digital marketing.
Questo nuovo sito di e-commerce si chiama Detergentionline.com e vuole essere il punto di riferimento per aziende, hotel, bed & breakfast, comunità, lavanderie e ospedali per tutto ciò che concerne la loro pulizia.
Sette sono le categorie di prodotti che si possono trovare sul sito: prodotti per la pulizia della cucina, prodotti per la pulizia del bagno, prodotti per la lavanderia, detersivi per la pulizia di ogni tipo di superficie, prodotti per la disinfestazione, attrezzature per le pulizie quali pattumiere e contenitori per la raccolta differenziata, e un’ultima categoria denominata Healt Care con i prodotti per la cura della persona e quelli per il primo soccorso. Tutte categorie cui si può accedere facilmente grazie ad un chiaro menu orizzontale posto nella parte superiore delle pagine del sito.
Il processo di acquisto è chiaro e veloce: basta aggiungere i prodotti desiderati nel carrello e in pochi click si arriva al completamento dell’acquisto con la possibilità di scegliere tra tutte le principali forme di pagamento.
L’utente ha anche la possibilità di acquistare i prodotti come ospite senza dover compiere una registrazione al sito, ma semplicemente immettendo alcuni dati necessari per la consegna in un apposito form.
Declinato ovviamente anche nella versione mobile, Detergentionline.com si propone come uno degli e-commerce più completi per la pulizia delle grandi strutture.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FAR Consulting
Responsabile account:
Matteo Giovanelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere