NUOVI SITI

Online il nuovo sito di ASP Italia

07/07/11

Il Cloud e tutti i servizi dell’Azienda a portata di mouse

ASP Italia (www.asp-italia.com), fornitore di servizi ICT on demand e partner di riferimento nelle scelte legate all’IT e per la gestione dei processi di business, rinnova il proprio sito Internet, previsto anche in lingua inglese. Nuova grafica, contenuti inediti e funzionalità aggiornate per una navigazione più agevole ed efficace.

In Home page, ampio spazio dedicato alle novità, ai progetti in primo piano e alle soluzioni proposte da ASP Italia in ottica Cloud: D.net, l’ERP proprietario, IBM ACG V4, in modalità SaaS e HDO di Olivetti per la gestione documentale.
In evidenza l’area Cloud Computing, con gli approfondimenti legati a questa leva, oggi più che mai strategica per le aziende.

Sempre in prima pagina, il riferimento ai Social Network, con i link ai profili ASP Italia su LinkedIn, Twitter e YouTube, che consentiranno una maggiore interazione con i visitatori.

L’Area Servizi è stata completamente ristrutturata, proprio per migliorare la fruibilità delle informazioni; nell’Area News, accanto alla storica sezione legata agli eventi, ai comunicati ed alla rassegna stampa, è stata inserita l’area News On Demand, che consente agli utenti iscritti di ricevere aggiornamenti sugli argomenti cui maggiormente sono interessati. E’ stata infine aggiunta l’Area Clienti, con le descrizioni dettagliate e suddivise per settore delle principali referenze e dei progetti realizzati da ASP Italia.

Ancora raggiungibili con un click il Supporto OnLine, riservato ai Clienti, e l’area per l'Accesso all'ambiente di prova di D.net , che consente al visitatore di esplorare le funzionalità dell'applicativo.

“Dal primo luglio è online il nuovo sito.” Annuncia Giovanni Longoni, AD di ASP Italia “Abbiamo privilegiato l’accuratezza dei contenuti e la semplicità della struttura per consentire una consultazione rapida e immediata. L’obiettivo è quello di offrire un servizio sempre più utile e efficace ai nostri clienti ma il sito vuole anche essere un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono avere informazioni concrete e approfondire la conoscenza delle ultime tendenze del mercato, “nuvole” comprese.”

Maggiori informazioni: marketing@asp-italia.com – Numero Verde 800.914393

ASP Italia
Donatella Lombardini (Addetta Marketing)