NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Online il nuovo sito di Axerta Technology

06/02/13

È stato pubblicato on-line technology.axerta.it, il sito di Axerta Technology, divisione tecnologica di Axerta S.p.A.

È online il sito di Axerta Technology, divisione dell’agenzia investigativa Axerta S.p.A., primo polo delle investigazioni scientifiche in Italia.

Il sito, raggiungibile all'indirizzo http://technology.axerta.it/, presenta nel dettaglio tutti i servizi proposti da Axerta Technology.

I principali campi di intervento, a supporto dell’attività investigativa e di perizia tecnica, sono i seguenti:

- Bonifiche ambientali e telefoniche: grazie ad apparecchiature di classe militare e a strumentazione all’avanguardia, i tecnici di Axerta Technology sono in grado di rilevare ed eliminare qualsiasi tipologia di microspia da ogni tipo di ambiente (case, uffici, aziende, veicoli) e telefono (cellulare, smartphone o fisso).

- Cyber Crimine: Axerta svolge anche investigazioni digitali e informatiche per il recupero di dati da cellulari, pc o server e anche per prevenire e garantire la massima sicurezza delle proprie comunicazioni tramite strumenti informatici e digitali.

- Intelligence: il team di Axerta offre supporto anche per la protezione della riservatezza delle proprie informazioni private o aziendali, effettuando attività di anti-intelligence sia preventiva che di emergenza.

- Perizie e Analisi: Axerta Tech si avvale di numerosi periti e tecnici in grado di supportare privati, aziende e studi legali nell’effettuazione di vari tipi di perizie valide anche in ambito giudiziario.

Il sito offre inoltre numerosi approfondimenti su tutte le tematiche collegate alle tipologie di microspie e ai possibili metodi di intercettazione e localizzazione.

Nella sezione contatti è possibile richiedere (tramite form o numero verde) una consulenza e un preventivo gratuito.

Per maggiori informazioni consultate il sito web: http://technology.axerta.it/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
axerta spa
Responsabile account:
Michele Cogo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere