NUOVI SITI

Online il nuovo sito di carnifast

19/04/12

Da oggi è in rete il nuovo sito di Carnifast, l’integratore alimentare orosolubile nato per aiutare chi ha bisogno di un rapido recupero energetico. Sono molte infatti le cause che possono portarci a una maggiore necessità di energia: la pratica di attività sportiva, agonistica o amatoriale, lo stress per le attività quotidiane, come lo studio o il lavoro, ma anche semplicemente il passare degli anni e l’età che avanza.

Il nuovo sito web mira a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che nella quotidianità vogliono avere sempre il massimo dell’energia a disposizione: per questo il sito propone, oltre a contenuti scientifici chiari e accurati, news sempre aggiornate su Carnifast, contenuti informativi sul prodotto e news sul Team Salomon-Carnifast, la squadra di trail running nata dalla collaborazione tra Salomon, azienda leader nella produzione di abbigliamento sportivo, e Carnifast.

In occasione del lancio del sito, inoltre, è stata predisposta una divertente novità. Si tratta di un’iniziativa volta a coinvolgere chi ha già provato Carnifast e vuole evidenziarne i benefici facendosi filmare o fotografare nel quotidiano con una confezione del prodotto. Tutti possono inviare i propri contributi e vedersi pubblicati direttamente sul sito ufficiale di Carnifast, sulla pagina Facebook e, in caso di video, sul canale YouTube ufficiale.

Grazie alla propria formula brevettata, Carnifast è in grado di agire direttamente a livello cellulare sulla produzione di energia. Giovani e meno giovani, sportivi e sedentari, chiunque può beneficiare dell’azione energetica rapida ed efficace di Carnifast.

Ne sa qualcosa Franco, il simpatico signore protagonista del video di lancio: l’abbiamo incontrato fuori da una farmacia dopo aver acquistato un tonico qualunque. Stanco e affaticato, aveva proprio bisogno di un integratore alimentare completo come Carnifast in grado di fornirgli energia per affrontare le sfide del quotidiano. Oggi Franco sfreccia sui pattini e si gode la sua ritrovata energia grazie a Carnifast: se vuoi conoscere la sua storia e gli altri contenuti predisposti per te, vai su www.carnifast.it.

Barbara Ferrini
Barbara Ferrini (Responsabile pubblicazioni)