NUOVI SITI

Online il nuovo sito di FCS Centro Gomme

09/10/12

Gomme auto, officina, autolavaggio e... luogo di socializzazione!

L'azienda Centro Gomme FCS è specializzata nella vendita e montaggio di pneumatici per auto. La sede, a Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli, comprende un autolavaggio e un'autofficina per il cambio gomme e riparazioni varie.

FCS offre servizio di assistenza post vendita ai propri clienti, rimanendo a disposizione per eventuali riparazioni. All'interno del complesso aziendale vi sono anche campi sportivi da calcetto e calcio a 7 dove si tengono campionati e tornei organizzati dal club FCS o da club esterni; questo per integrare il più possibile i clienti che volessero socializzare col club.

Il nuovo sito internet del Centro Gomme FCS riassume tutto ciò sotto una veste grafica studiata e realizzata in sintonia con i colori dell'azienda. Oltre ai vari testi descrittivi delle attività, dei servizi e della struttura, vi sono sezioni aggiornabili dove verranno periodicamente inserite offerte e promozioni sui pneumatici in modo da tenere sempre aggiornati i propri clienti attraverso un canale in continua espansione come il web.

Centro Gomme F.C.S. Srl
Via Nazionale delle Puglie, 159
80038 Pomigliano D'Arco (Na)
Tel. 081 88.45.636