NUOVI SITI
Comunicato Stampa

È online il nuovo sito di floretrix, l’integratore alimentare probiotico per tutta la famiglia

09/12/11

In rete c’è un nuovo spazio che fornisce consigli e informazioni utili sulla cura dell’equilibrio intestinale tuo e della tua famiglia.

In rete c’è un nuovo spazio che fornisce consigli e informazioni utili sulla cura dell’equilibrio intestinale tuo e della tua famiglia. È il sito di Floretrix, l’integratore alimentare probiotico con 50 miliardi di lattobacilli vivi e vitamine per bustina, che grazie alle loro caratteristiche uniche, raggiungono per oltre il 97,4% vivi e vitali l’intestino.
Floretrix è l’integratore giusto per tutta la famiglia perché migliora le funzionalità dell’intestino, sia nel bambino che nell’adulto. Che tu sia un giovane universitario alle prese con un esame difficile, una mamma che deve pensare alla propria salute e a quella dei propri figli o un manager che vive sempre di corsa mangiando quello che capita, Floretrix è il complemento ideale per riequilibrare la flora batterica intestinale.
L’intestino, per svolgere regolarmente le sue funzioni come l’assorbimento delle sostanze nutrienti e il supporto al sistema immunitario, si avvale della presenza di miliardi di batteri “amici” che costituiscono, appunto, la microflora intestinale. Grazie alle loro caratteristiche, i lattobacilli, presenti nelle bustine di Floretrix, raggiungono vivi e vitali l’intestino contribuendo a ricostituire il naturale equilibrio batterico messo a dura prova dalla vita quotidiana.
Floretrix, disponibile con la confezione da 10 bustine, si può trovare in farmacia, al costo di €12,00. Il suo gradevole gusto vaniglia e la possibilità di conservarlo fuori dal frigorifero ne faranno un prezioso alleato per la vita di ogni giorno.
Per maggiori informazioni visita il nuovo sito web www.floretrix.it e scopri i contenuti pensati per te e per la tua famiglia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barbara Ferrini
Responsabile account:
Barbara Ferrini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere