NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Online il nuovo sito di Margheri Antichità, vendita e restauro mobili antichi

17/06/11

Margheri Antichità vende e restaura mobili di antiquariato della Toscana: credenze, tavoli, porte, librerie, sedie e dipinti.

Margheri Antichità è un'azienda che opera nel settore della vendita di mobili antichi e mobili di antiquariato provenienti in gran parte dalla Toscana e dall'Italia centrale. La sede dell'azienda e lo showroom sono situati nell'antica cittadina di Borgo San Lorenzo, a circa 25 km da Firenze.

Il nuovo sito web Margheriantichita.it è stato concepito con il principale intento di dare ampia e circostanziata visibilità alla collezione di antiquariato disponibile nonché di poter aggiornare la collezione in tempo pressoché reale. La collezione Margheri dispone sempre delle seguenti categorie di mobili: credenze antiche, porte antiche, tavoli antichi, porte laccate, armadi antichi e librerie antiche.

Negli ultimi anni, l'azienda Margheri Antichità si è inoltre specializzata nel servizio di restauro di mobili antichi, nella produzione di mobili dipinti e nella riproduzione di mobili d'antiquariato. In particolare, le riproduzioni dei mobili in stile antico, anche dipinti, laccati e comunque realizzati secondo le richieste dei clienti, sono indicate per l'arredamento delle case di campagna e gli agriturismo.

La collezione di antiquariato comprende inoltre una selezione delle ceramiche della Manifattura Chini, nata proprio a Borgo San Lorenzo più di un secolo fa. Un marchio che ha fatto la storia della ceramica d'arte e che è ancora oggi operativa sempre a Borgo San Lorenzo, dove è possibile visitare anche l'omonimo museo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kuna Internet Marketing
Responsabile account:
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere