NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Online il nuovo sito di Ortoggi Vivai Tassinari

14/11/11

Online la nuova veste grafica di Ortoggi Vivai Tassinari, azienda agricola romagnola specializzata nella semina e coltivazione di prodotti orticoli e piante da fiore. Nel nuovo sito consigli e suggerimenti per la realizzazione dell’orto.

E’ online il nuovo sito di Ortoggi Vivai Tassinari, azienda agricola romagnola specializzata nella coltivazione di piante da orto e fiori da giardino.

Ortoggi Vivai Tassinari è uno fra i più grandi vivai della provincia di Forlì Cesena e vanta un’esperienza nella realizzazione di orti e progetti orticoli che si tramanda da diverse generazioni. L’azienda agricola si distingue per la passione per la terra e i suoi frutti, coltivando con accortezza e professionalità i suoi prodotti orticoli. Ortoggi impiega sementi opportunamente selezionate, prodotte con metodologie tradizionali, senza l'uso di organismi geneticamente modificati. Le piante frutto di questo processo vengono poi trapiantate e coltivate attraverso seminatrici computerizzate che consentono di ottenere piante da orto robuste ed uniformi. Il giusto mix di tecnologia e tradizione dà vita a prodotti orticoli di assoluto valore e qualità.

La nuova veste grafica del sito dell’azienda agricola romagnola vuole comunicare questa profonda passione impiegata nella coltivazione dei prodotti e la volontà di garantire qualità ed efficienza attraverso l’uso di tecnologie rispettose dell’ecosistema.
Con questo intento, il nuovo sito offre consigli e suggerimenti, continuamente aggiornati, per la realizzazione dell’orto a tutti coloro che condividono con Ortoggi l’amore per la terra.
Il nuovo sito è raggiungibile all’indirizzo www.ortoggi.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roberta Sanzani
Responsabile account:
Roberta Sanzani (Web marketing )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere