Online il nuovo sito di PalmaEolia
E' online il nuovo sito di PalmaEolia ricco di foto, news e articoli per essere sempre aggiornati sul nuovo complesso residenziale che si affaccia sul Golfo di Patti.
A Palma Eolia è sbocciato l'orto botanico insieme al nuovo sito web, che introduce il fascino suggestivo della Sicilia, terra di contrasti e palpitante bacino di cultura, storia e natura incontaminata.
Banani, manghi e profumo di cannella adornano il complesso residenziale che si affaccia sul Golfo di Patti (Messina), insieme ai colori vivaci dei fiori esotici e alla fragranza delle erbe aromatiche che dipingono di nuove sfumature le ville in costruzione.
Il sito tiene il fruitore costantemente aggiornato sulle fasi dell'edificazione attraverso le immagini “live”del cantiere, che offrono un'idea precisa e concreta dei progressi che di giorno in giorno arricchiscono di particolari le unità abitative, in consegna per il mese di aprile 2012.
Lo stesso accade per le informazioni riguardanti le rifiniture e le caratteristiche dei villini, raccontate con dovizia e cura del dettaglio. L'antica struttura abitativa (“Ville Eoliane”) tipica delle isole Eolie rinasce nei 36 villini panoramici su cui si affacciano, in un incontro tra passato e presente che perfeziona e definisce gli stili preesistenti.
La tradizione si fonde con il moderno concetto dell'ecosostenibilità attraverso l'applicazione dei criteri di bioedilizia e risparmio energetico su cui si basa l'architettura delle ville.
Particolare attenzione viene data alla trasparenza circa i materiali utilizzati, tutti naturali, locali o italiani, elemento indispensabile per valutare l'acquisto senza incognite di sorta.
Nel sito rinnovato, la grafica leggera è completata da molteplici fotografie che raccontano la storia e i colori dei dintorni, ricchi di vita e di intrigante appeal.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere