NUOVI SITI

Online il nuovo sito di Segretariaincloud, sviluppato da ICT Wave Factory (Padova)

26/11/15

In occasione del primo anno di attività, la ICT Factory di Padova lancia il nuovo sito.

FotoDa un anno Segretariaincloud è conosciuta come il servizio di segretariato personalizzato, a distanza e a consumo, per liberi professionisti. Il report chiamate da parte della segretaria, le impostazioni per come deve rispondere, il profilo con il credito residuo, l'agenda degli appuntamenti e la rubrica dei contatti in condivisione, tutte queste funzionalità sono garantite da 2 app Android/iOS in sincronizzazione continua con il nuovo sito.

Oggi, in occasione del suo primo anno di attività, ICT Wave Factory mette online il nuovo sito, vi piace? Lasciate un commento sul sito.

Segretariaincloud è ideale per startupper e imprenditori che non hanno una segretaria o desiderano sostituirla, e vogliono risparmiare i costi fissi di una assunzione senza incorrere mai in chiamate perse. Il nuovo sito fornisce ampi servizi di assistenza virtuale: non solo la segretaria virtuale ma un supporto valido nello sviluppo del tuo business online con tutte le tecniche del Web Marketing moderno (search engine optimization, campagne banner, pay per click, social media marketing, spider web e direct email marketing).

ICT Wave Factory
Johnny Tiozzo (Titolare)