NUOVI SITI

Online il nuovo sito web responsive per l’azienda Centro Elevatori dedicato alle piattaforme aeree

01/07/15

E’ stato pubblicato i giorni scorsi il nuovo sito per l’azienda Centro Elevatori

FotoUn portale responsive per una corretta navigabilità anche da dispositivi mobili. Una scelta intelligente per chi è sempre fuori casa e usa il cellulare. Dati confermano che il 28% degli utenti accede ad internet utilizzando un dispositivo mobile (telefonino o tablet).
Nuova grafica più moderna e leggera, in accordo con le normative richieste da Google.
L’azienda Centro Elevatori ha messo in primo piano la qualità dei prodotti decidendo di evidenziare in home page una vasta lista di prodotti/macchinari divisi per categorie. Grazie alla competenza del personale dell’azienda, gli articoli sono sempre in continuo aggiornamento sia per piattaforme aeree usate che per piattaforme aeree nuove.
Novità importante, una sezione dedicata a chi ha un usato da vendere, la società Centro Elevatori si offre come intermediatore, offrendo professionalità e assistenza ai suoi clienti.

Publimage
Milena Bannini (Web marketing)